Termini e condizioni di vendita per Geloweb.it

PREMESSA

Il testo che segue (“condizioni generali di vendita”) disciplina le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da GELOWEB (“shop online”). Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di GELOWEB a terzi (i “clienti”) sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili all’ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.
Ogni modifica relativa a operazioni o condizioni di pagamento eventualmente concessa in deroga alle Condizioni Generali sarà valida solo se GELOWEB avrà accettato detta condizione per iscritto.

Le Condizioni Generali si applicano a tutti i Clienti, salvo alcune disposizioni applicabili esclusivamente al Cliente Consumatore (per “Cliente Consumatore” s’intende una persona fisica che acquisti i prodotti per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta); si presume che non sia “Cliente Consumatore” quel Cliente che invii una proposta d’acquisto inserendo la propria partita IVA nell’area relativa ai dati anagrafici del Cliente. Ai Contratti d’Acquisto stipulati da Clienti Consumatori si applicano inoltre gli articoli da 50 a 63 del D. Lgs. n. 206/2005.
GELOWEB potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali di cui al presente documento: tali modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul Sito

 

PAGAMENTO

Per poter ricevere uno dei nostri prodotti ai quali non sarà possibile effettuare l’acquisto diretto, sarà necessario chiamare direttamente in sede
al numero  +39 080 531 6820 o inviare una mail all’indirizzo info@geloweb.it per chiedere maggiori informazioni sul prezzo preciso di vendita che varia in base al peso reale dello stesso.

In caso contrario, il pagamento potrà essere effettuato tramite l’account PayPal o carta di credito. In alternativa è possibile utilizzare il pagamento alla consegna.

MODALITA’ D’ACQUISTO

Sono possibili diverse modalità d’acquisto, per venire incontro alle diverse esigenze del cliente.
Via web: con o senza iscrizione al sito.
Via telefono: chiamando il numero +39 080 531 6820
Via e-mail: scrivendo a info@geloweb.it

CONTRASSEGNO

Contrassegno (pagamento alla consegna in contanti). Per chi sceglie questa modalità di pagamento è prevista la spedizione gratuita, inoltre verrete contattati telefonicamente prima della spedizione.

PAYPAL

PayPal offre un sistema di pagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l’utente e chi riceve il pagamento. Con più di cento milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti. Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo. La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo e-mail, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione eseguita. L’ordine viene spedito immediatamente. Se sei già iscritto o ti iscrivi in occasione dell’ordine, puoi pagare in tutta sicurezza con PayPal. Con questa modalità ci è possibile verificare immediatamente ed in tempo reale l’accredito sul nostro Conto PayPal, quindi l’ordine viene subito evaso.

RECLAMI

Per eventuali problemi o reclami è possibile chiamare al numero 0805316820 o scrivere una mail a info@geloweb.it 

SPEDIZIONI

Quando il tuo pacco sarà pronto verrà consegnato ai nostri automezzi refrigerati e riceverai una telefonata di conferma per l’indirizzo utilizzato in fase di acquisto/registrazione e la presenza fisica.