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Spedizione - consegna mediante mezzo refrigerato a temperartura negativa

D: Non risiedo nella zona di Bari, come posso ordinare un vostro prodotto?
R: Per poter ricevere uno dei nostri prodotti, dovrai chiamare direttamente in sede al numero  +39 080 531 6820 o inviare una mail all’indirizzo info@geloweb.it

D: Dove si trova il mio ordine?
R: Prima della spedizione del pacco, riceverai una telefonata di conferma per l’indirizzo utilizzato in fase di acquisto/registrazione e una conferma della presenza fisica nella giornata indicata dall’operatore.

D: Quali sono i tempi di spedizione?
R: I tempi di spedizione verranno concordati nel momento in cui riceveremo la conferma di ordine per email.
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, previa richiesta, riceverai un’email.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

D: Posso cambiare l’indirizzo di spedizione?
R: Per modificare l’indirizzo di spedizione potrai chiamarci e comunicarci il cambiamento.

ordini e pagamenti

D: Come posso ordinare un prodotto?
R: Se hai già un account sarà sufficiente cliccare su “Il mio account” ed inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento dell’iscrizione.
Hai dimenticato la tua password? Clicca su “Hai dimenticato la password” e ti invieremo un’email per crearne una nuova.
Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione oppure potrai semplicemente acquistare come “guest” (ospite) senza l’obbligo di registrazione in tal caso utilizzeremo la tua mail per aggiornarti sullo stato dell’ordine.

 

D: Come procedo all’ordine?
R: All’inteno del sito saranno presenti prodotti non acquistabili al momento ma solo dopo la misurazione effettiva dello stesso.
Per quanto riguarda tutti gli altri prodotti , segui questi semplici step per confermare il tuo ordine

  1. Dopo aver scelto il prodotto potrai aggiungerlo al carrello, potrai continuare con lo shopping oppure passare direttamente al checkout
  2. Se possiedi un codice sconto potrai inserirlo nell’apposito campo
  3. Conferma il tuo indirizzo di spedizione. Fai attenzione ad inserire nella sezione “informazioni aggiuntive” il nome che il corriere troverà sul campanello.
  4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare fra quelle disponibili
  5. A questo punto sarai diretto alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati e di quanto appena acquistato.
  6. Infine riceverai una mail con il riepilogo dell’ordine

Nota bene
Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l’ordine. Se vuoi, potrai farne un altro.  Dopo avere concluso l’ordine non ci è possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

 

D: Quali sono le modalità di pagamento?
R: È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal ed in alcuni casi in contanti alla consegna oppure con bonifico bancario.
Nel caso in cui tu abbia bisogno della fattura dovrai compilare gli appositi campi (facoltativi) prima della conferma dell’ordine. (Per qualsisasi informazione aggiuntiva potrai chiamare il numero
+39 080 531 6820)

Resi e rimborsi

D: Come avviene un rimborso?
R: Dopo aver acquistato il prodotto per errore è possibile chiamare direttamente il numero 080 531 6820 per annullare l’operazione di consegna.

D: Quando posso restituire il prodotto?
R: il prodotto potrà essere restitutito solo al momento della ricezione dello stesso senza aver subito il processo di scongelamento.

 

Zone di spedizione geloweb.it

Geloweb effettua consegne per l’acquisto diretto nella zona di Bari e provincia come ad esempio: Modugno, Triggiano, Mola, Casamassima, Valenzano, Capurso.

Non sei di queste zone? Non preoccuparti, chiamarci per accordarti con noi al numero  +39 080 531 6820